Press "Enter" to skip to content

Impianti dentali senza osso circolare estetico funzionale

La nostra paziente viene da Varese, si è spinta sino a Padova perchè a Varese nonostante si fosse recata in molti centri non è riuscita a trovare la soluzione che potesse soddisfarla sia sul piano funzionale masticatorio, vista la grave atrofia ed assenza d’osso mascellare, sia un’estetica impeccabile essendo ancora giovane e bella, desiderava una dentatura, che la potesse soddisfare al meglio.

Si è recata presso il nostro centro, perchè la senzazione ottenuta dalle visite ripetute sui nostri portali è stata sempre ottima e di grande sicurezza, in oltre la possibilità di visualizzare tantissima casi clinici, di pazienti, con interventi, dove si puo’ visualizzare sia l’intervento, sia il prima ed il dopo, si è convinta.

Ad oggi è stata assolutamente soddisfatta dell’intuito ottenuto sul nostro conte, la bellissima estetica e funzionalità ottenute ne sono la prova provata..

Protesi fissi provvisoria senza falsa gengiva in resina 12 elementi dentali in attesa della guarigione ed osteointegrazione degli impianti nell’osso mascellare della paziente.

PASSATI 6 MESI SOSTITUZIONE PROTESI DA PROVVISORIA A DEFINITIVA CIRCOLARE SENZA GENGIVA 14 ELEMENTI DENTALI IN COMPOSITO DEFINITIVO

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.