Press "Enter" to skip to content

Impianti dentali senza osso mascellare e mandibolare ottimo risultato

La nostra cara paziente da Napoli Cristina è venuta a fare una visita a Padova presso il centro super specializzato in soluzioni fisse delle atrofie mascellari evitando innesti e grandi rialzi del Prof. Conte.

Alla visita risultava gravissima l’atrofia mascellare e mandibolare che interessava entrambe le arcate di Cristina.

Ad un breve colloquio Cristina si mette nelle mani del Prof. e si affida totalmente alla sua esperienza.

Il Prof. Dopo un’attente e approfondita visita, ordina la preparazione di un modellino stereolitografico a grandezza naturale del massiccio facciale di Cristina, sullo stesso, ne prevede e progetta la soluzione, con le tecniche miglio, a disposizione del Prof.

Interviene con l’inserimento di 2 impianti Pterigoidei e 5 impianti frontali sub nasali e nasali, nella zona inferiore esegue uno split crest in entrambe le semi arcate risolvendo definitivamente la problematica esistenziale di Cristina, portatrice di protesi removibile da ormai 20 anni.

Passati canonici 6 mesi al controllo Cristina risulta guarita, tutti gli impianti attecchiti e l’osso cresciuto in maniera uniforme, su tutti gli impianti.

Oggi è il grande giorno, dopo 22 anni Cristina puo’ ammirare nuovamente la sua nuova bocca piena di denti e smettere di portarsi con gesti incondizionati, sempre la mano davanti la bocca, per ogni accenno di sorriso, durante una conversazione.

Di tutto cio’ Cristina oggi è libera, ringrazia sempre il Prof. Conte per l’impegno e l’affetto profuso, in questo non semplice caso.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.